SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
Comment are off

Si è conclusa con un flashmob incredibile!

Si è conclusa con un flash mob incredibile, la catena umana che ha unito Bergamo & Brescia in un abbraccio, segno di vicinanza, e tenacia.

Orgoglioso segnale di rinascita dopo il covid, insieme Bergamo e Brescia hanno affrontato la terribile prova del Covid ed insieme ne sono uscite. La sfida era grande…anzi grandissima, eppure nessuno si è scoraggiato e ferri/uncinetto alla mano ci siamo tutti dati da fare!

E’ un’emozione vedere il frutto di tante mani operose che, punto dopo punto, riga dopo riga hanno realizzato quest’opera importante. I colori ufficiali dell’evento, rosso e giallo per Bergamo e Blu e azzurro per Brescia spiccano sul ponte che collega Sarnico a Paratico.

E’ emozionante vedere che i tanti kit con i colori rosso/giallo e blu/azzurro, che sono stati regalati ed acquistati si sono trasformati in tantissime sciarpe ed hanno riempito di colore una giornata un pochino uggiosa come tempo, ma assai festosa nelle persone.

Ci riempie d’orgoglio questa foto, che ritrae tutti i sindaci con la fascia tricolore realizzata con la lana da noi donata appositamente per questo progetto, dalle mani delle donne di Viva Vittoria.

ANCHE QUESTA VOLTA, NOI C’ERAVAMO!